Io, raccoglitrice di simboli,
mi scrivo addosso.

lunedì 10 settembre 2012

Meraviglioso

Si. è meraviglioso. Scrivere per curiosità sotto l'effetto di un ipnotico che prendo raramente.

Pianissimo, te lo dico pianissimo.... 
il mio piccolo ciao
Mammina, mia.

Ma è cosi tanto meravigliosa che devo alzare il volume per farle gridare fortissimo che lei ama fortissimo.... che lei ama...


Meraviglioso.
Una citazione di Riccardo per ricordare la canzone di Moduglno

Schiudere gli occhi. Alza nel letto obesa, alzarsi e camminare leggera.
 non avere niente, e trovarsi un sole personale nella stanza vuota.

La persona che più di tutte 
Me stessa.
In vita mia, non ho mai incontrato una persona più cattiva di me.
Bisogna odiarsi profondamente per arrivare a farsi male tanto quanto me ne sono fatta io.

non riescxo piu a strare ferma scusate... sta iniziando a fare effetto il faemaco ma a me viene voflia di ballare pianissimo e poi fortissimo la meravigliosità dell amore.
Quello che c'è ma non per me.

i vermi devo scrviere deiu vermi. e che ttanot non elggera mai nessuno.
mi concentro.
bisogna essere tanto ma tanto bastarde per arrivare a farsi tanto male

Nessun commento:

Posta un commento